+39 06 45582421 info@mips2010.it

Servizi

CONSULENZA & ASSISTENZA INFRASTRUTTURA INFORMATICA

Nello sviluppo di ogni impresa è sempre più decisivo il fattore sistemi informativi e di comunicazione. Velocità di esecuzione delle operazioni, flessibilità, sicurezza dei dati sensibili, connettività continua su sistemi differenti (PC, smartphone, tablet) rappresentano il motore dello sviluppo aziendale.

La nostra azienda assiste il cliente nell’intero ciclo di gestione della sua infrastruttura informatica/tecnologica : progettazione, acquisto, installazione, configurazione personalizzata, manutenzione, upgrade, risoluzione di eventuali problematiche.

Operiamo su qualsiasi problematica riscontrabile in ambito di sistemi Windows e Mac. In particolare, per quanto riguarda la parte Windows, il nostro staff opera su tutte le piattaforme – server e client – di qualsiasi marca e con qualsiasi sistema operativo (Windows xp/7/8/2003/2008/2012). Effettuiamo la virtualizzazione di sistemi attraverso software quali VMware, Oracle Virtual Box, Microsoft Hyper-V.

Siamo rivenditori ed installatori dei più importanti marchi tecnologici presenti sul mercato come HP, DELL, IBM, Cisco, Microsoft ecc. Possiamo consigliarvi nella scelta delle migliori soluzioni, personalizzate in base alle vostre esigenze, con analisi dei costi/benefici e qualità/prezzo, ponendo particolare attenzione all’efficacia e al contenimento dei costi.

MIPS 2010, il massimo della professionalità, trasparenza ed affidabilità.

MODALITA’ DI LAVORO

Le attività di consulenza/assistenza vengono svolte dai nostri addetti attraverso visite on-site presso il cliente, oppure in modalità di teleassistenza.

Le tempistiche di risoluzione delle problematiche sono improntate alla minimizzazione del disagio per l’utente, grazie al contatto telefonico diretto con i nostri addetti e alle visite presso le aziende clienti, che vengono effettuate generalmente nell’arco della giornata lavorativa oppure next business day.

Per quanto riguarda i costi dei nostri servizi di assistenza, offriamo la massima flessibilità attraverso tre opzioni:
contratti di assistenza, con costi certi e costanti nel tempo, che prevedono servizi personalizzabili e tarati in base alle effettive esigenze del cliente, verificate dopo un attento studio della complessità degli apparati gestiti;
interventi di assistenza fatturati singolarmente;
pacchetti di 10-20 ticket, che lasciano al cliente l’opportunità di ottenere dei prezzi agevolati rispetto alla chiamata spot, con una flessibilità maggiore rispetto all’opzione contratto.
Per la vendita del materiale hardware, offriamo al cliente la possibilità di scegliere tra acquisto diretto presso di noi e noleggio operativo (opzione finanziaria simile al leasing).

La nostra azienda è partner della Grenke s.r.l., multinazionale leader in Europa nel settore del noleggio operativo. Il cliente finale, se sceglie questa modalità di pagamento, può disporre di materiale tecnologicamente sempre aggiornato, pagandolo con rate periodiche e avvalendosi dei vantaggi fiscali permessi da questa opzione (canoni mensili interamente deducibili e non sottoposti a tassazioni aggiuntive come l’IRAP).
Per maggiori informazioni visitate il sito del nostro partner www.grenke.it

Chi Siamo

La Mips 2010 S.r.l. è una società specializzata nella realizzazione di sistemi informativi e nella vendita ed assistenza Hardware e Software.



Mips 2010 srl - Via dell'Acqua Traversa, 234-236 00135 Roma Tel-Fax +39.06.45582421 - P. Iva 10935551001 N° REA 1265568




To Top